Samkarys replied

374 weeks ago

Tucker And Dale Vs Evil > DOWNLOAD

Show Spoiler

Tucker (Alan Tudyk) e Dale (Tyler Labine) sono una coppia di buoni amici che si comprano una cabina fatiscente in un lago nelle montagne della West Virginia per la casa delle vacanze dove possono andare a pescare. Ad una stazione di servizio si incontrano con un mucchio di rozzi e schifosi ragazzi del college le cui idee sulla gente di campagna provengono dal guardare troppa Liberance o il massacro di Chainsaw in Texas. I ragazzi del college fuggono in preda al panico dopo aver frainteso il maldestro tentativo di Dale di un amichevole saluto. Le incomprensioni continuano quando Tucker e Dale si imbattono nei ragazzi del college che si tuffano nel lago vicino alla loro cabina mentre stanno pescando. Una ragazza, Alison (Katrina Bowden), viene sorpresa quando le vede e scivola su una roccia e sbatte la testa. Dale la salva dall'annegare ma quando cercano di allertare l'incidente gli altri ragazzi del college fuggono in preda al panico, credendo che il loro amico fosse stato catturato. Ignaro di questo Tucker e Dale tornano in cabina con Alison per curare le sue ferite <br/> <br/> Il giorno seguente, mentre Alison si rende conto di come hanno giudicato male la situazione e si fa amichevole con Dale, i suoi amici sono fuori dalla pianificazione per salvarla spronato dal suo amante collinoso Ciad (Jesse Moss). Questo porta a una serie di esilaranti incidenti mortali cretini causati dalla stupidità e dal panico. Tucker e Dale non riescono a fermare questi idioti che si uccidono. <br/> <br/> Questo è un film molto divertente. Sicuramente gioca con i tropes del genere dei backwoods slasher, dove i ragazzi del college sono così condizionati da pregiudizi basati sulle idee dei contadini di questi film slasher che si comportano come se fossero in uno e causano la loro stessa morte per reazioni basate sul loro pregiudizio ipotesi. È un grande pezzo di commedia nera e questo è dovuto alle interpretazioni credibili di Tudyk e Labine e anche a una sceneggiatura davvero divertente. <br/> <br/> Voto 7/10
Ho appena visto questo film all'International Film Festival ed è INCREDIBILE !!! Pensa ad un incrocio tra & quot; Shaun of the Dead & quot; e & quot; Wrong Turn & quot ;! La recitazione è eccellente, la storia è fantastica, lo speciale f / x è spettacolare, tutto di questo film è semplicemente fantastico !!! Questo film è quasi più una commedia con un po 'di orrore piuttosto che un film horror spaventoso. Ti garantisco che rotolerai per terra ridendo durante questo film. Sebbene possa essere un & quot; small & quot; film indipendente, non c'è niente in questo film per far capire che non si trattava di un enorme blockbuster da diversi milioni di dollari. È stato girato usando la camera RED a 4K (che è una risoluzione di 4096 × 2160 !!!), quindi la qualità audio e video è superba. Questo è assolutamente da vedere, ma ha bisogno dell'aiuto di tutti per ottenere la distribuzione oppure nessuno sarà in grado di vederlo !!! Quindi parla a tutti di questo film e chiedi che venga rilasciato !!!
Una bella piccola sorpresa di questo film commedia-horror è … mette in scena un paio di onorevoli hillbillies contro dei confratelli confusi e douchey, in quello che si rivela essere un maledetto tempo. … Come per il film slasher 101: un gruppo di ragazzi del college si dirigono al lago per un viaggio in campeggio … corrono in due hillbillies … giudicano un libro dalla copertina e si allontanano. Quello che i ragazzi del college non prendono il tempo di notare è che questi 'hillbillies' sono solo due dolci vecchi contadini diretti allo stesso lago a lavorare su una 'cabina di vacanza', non i cannibali assetati di sangue che lasciano credere di essere. … iniziano i fraintendimenti. …. TUCKER & amp; DALE è ben fatto, divertente da guardare, ha alcune grandi morti e non si prende sul serio, ed è per questo che funziona.È una grande svolta nell'idea del killer nel bosco e nella paranoia che quei film hanno creato nella mente della "gente di città". Mi sono divertito tantissimo con questo … le uccisioni (che sono tutte casuali e sfortunate) sono fantastiche, cruente e divertenti e ce ne sono un sacco … quindi sedetevi, fate fuoco sul vecchio streaming istantaneo NetFlix e guarda questo … HOT CHICKS - Scommetti su una flanella smilza senza maniche …. Kastrina Bowden (protagonista dell'imminente PIRANHA 3DD e Chelan Simmons (la ragazza che è stata cotta nel lettino abbronzante in FINAL DESTINATION 3) A CHI PIACE - I fan di Shaun of the Dead / I fan dei film di Slasher / I fan dell'horror IL COOL ACTOR CHE NON È IN ABBASTANZA ALERT DEI FILM - Alan Tudykn nei panni di Tucker (SERENITY, Pirate guy in DODGEBALL, protagonista del prossimo ABRAHAM LINCOLN: VAMPIRE HUNTER) … il mio ragazzo è il mio nuovo Bruce Campbell, TI CONSIGLIO - Ehi, ciao … divertiti con palle da nerd, divertiti.
Non ho molto da aggiungere, a parte questo film è una gioia pura. Riderai nei primi 2 minuti e non ti fermerai.
È tempo per una recensione di un film indipendente! Cosa ottieni quando mischi elementi classici di gore / slasher con una commedia? Di solito qualcosa di bello e non vale la pena menzionare qui o altrove. Tuttavia, a volte, la combo slasher / comedy può essere estratta con competenza. Tieni presente che tutti i film & quot; Film spaventoso & quot; le voci sono complete e completamente fallite e non ho idea di come abbiano realizzato 4 delle dannate cose, la prima non era nemmeno così divertente. <br/> <br/> Fortunatamente sono lieto di annunciare che Tucker & amp; Dale è una storia di successo per combo slasher / comedy. Ora devo ammettere che sto arrivando a questo film un po 'tardi, stavo facendo il circuito indipendente circa questa volta l'anno scorso. Tuttavia, i film indipendenti sono un po 'eccentrici quando e dove vengono rilasciati (riferimento a problemi simili che ho avuto con Boondock Saints II). Ma i giorni felici sono qui e ho trovato questa piccola gemma in mezzo a un mucchio piuttosto grande di scorie mentre vagabondavo nella distesa cavernosa dell'interblag … blag ….. blag ….. blag (questo scherzo sarebbe probabilmente un molto più divertente se avessi l'audio, ma mi rifiuto di farti sentire dalla mia voce vera, suona terribilmente su un microfono). <br/> <br/> Quindi cosa rende Tucker & amp; Dale un successo? Se dovessi collegarlo a un singolo elemento della produzione, sarebbe che la trama al suo interno sia piuttosto semplice: un singolo malinteso esplode completamente sproporzionato. Non ci sono giochi di prestigio o scherzi di fantasia, solo persone stupide che fanno supposizioni basate sulla paura. Ora c'è molto sangue, ma il modo in cui finisce per accadere è in realtà piuttosto inventivo e non rovinerò nulla, ma penso che sia bello vedere la classica slapstick riapplicata al genere horror. Dio sa che ha bisogno di una revisione del dipartimento di creatività in questi giorni. <br/> <br/> Quindi comunque, buon divertimento, rompilo, guardalo se puoi. Sarà probabilmente disponibile su Netflix nei prossimi mesi. <br/> <br/> Liberare tutti.

Two lovable West Virginian hillbillies are headed to their &quot;fixer-upper&quot; vacation cabin to drink some beer, do some fishin&#39;, and have a good time. But when they run into a group of prepp
3a43a2fb81
Laboratorio mortale 720pK.C. Agente Segreto 720p torrentHollywood Cop full movie kickass torrentOng Bak 3 hd full movie downloadScott Pilgrim vs. the Animation movie in italian free downloadFearless movie free download in italianThe Long Road Home download torrentDownload italian movie Collision CourseHellboy: The Golden Army hd full movie downloadAlpha Bravo Charlie download movies
Please log in to post a reply.